Isola dei Famosi 2017, rivelati i nomi dei concorrenti: Maradona e Moreno tra i naufraghi


Terminato il GF Vip, negli studi Mediaset si lavora incessantemente alla preparazione dell'#Isola dei Famosi , il #Reality che andrà in onda su Canale 5 a partire da gennaio 2017. Anche questa nuova edizione, sarà condotta da Alessia Marcuzzi e secondo alcune indiscrezioni vi saranno alcuni importanti cambiamenti:

l'inviato e gli opinionisti dell'Isola dei Famosi 2017

Alvin, non sarà più l'inviato della trasmissione, come suo sostituto, inizialmente si era parlato di Rocco Siffredi, ma successivamente la notizia era stata smentita. Attualmente rimangono in lista come probabili inviati, dell'Isola , Giulio Berruti, Stefano Bettarini e Gabriele Rossi. Quest'ultimo, secondo alcuni rumors diffusi nelle ultime ore, sarebbe il prescelto, anche se nessuna conferma ufficiale è stata ancora diffusa dalla produzione.
Sono previsti dei cambiamenti anche per quanto riguarda gli opinionisti che in studio tutte le settimane commenteranno gli eventi e le vicende dei naufraghi. Alfonso Signorini, impegnato con altri programmi, molto probabilmente non sarà presente, mentre Mara Venier non ha ancora confermato definitivamente la sua partecipazione. Al momento non sono ancora noti i nomi degli opinionisti anche se in un primo momento si era parlato della presenza di Vladimir Luxuria.

I concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017

Grandi novità anche per quanto riguarda i naufraghi, infatti sembra siano state confermate le candidature delle tre biondissime showgirl ed attrici
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento