Gemma Galgani rinuncia al ritocco estetico, ma si rifarà i denti

la celebre dama del trono over di Uomini e Donne si è presentata Selfie per chiedere un aiuto per un ritocchino estetico

Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, ieri 19 dicembre è stata nuovamente la protagonista indiscussa della serata a selfie - le cose cambiano. La dama bianca aveva contattato la produzione della trasmissione per chiedere un aiuto per potere effettuare un ritocchino estetico per migliorare il proprio aspetto fisico, ma il voto contrario di Tina Cipollari, aveva portato anche gli altri mentori a rifiutare l'aiuto richiesto.

Gemma Galgani a Selfie: business o desiderio di piacersi?

Successivamente però un chirurgo plastico aveva offerto il proprio supporto per aiutare Gemma Galgani, che piena di entusiasmo aveva accettato la proposta. Così ieri sera la dama bianca aveva sceso le scale di Selfie indossando la consueta maschera rossa, ma una volta tolta aveva rivelato di non aver fatto alcun intervento estetico, dando adito a numerose chiacchiere ed attirando su di se, ancora una volta, le ire della Cipollari, che l'ha accusata di volere essere a tutti i costi al centro dell'attenzione e di volere solo fare business. Ad un certo punto della discussione è intervenuta Alessandra Celentano, la famosa insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, che ha dichiarato che secondo lei Gemma Galgani è una bella donna, ma che avrebbe solo bisogno di rifarsi i denti, offrendole così una nuova opportunità. La dama del trono over di Uomini e Donne ha accettato con entusiasmo e sicuramente nella prossima puntata di Selfie la rivedremo sugli schermi con un nuovo sorriso.
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento