Il celebre trip Il Volo ospiti al Festival di Sanremo 2017?

Il trio "Il Volo", che ha trionfato nell'edizione 2015 del festival di Sanremo, sarebbe in cima alla "lista dei desideri" di Carlo Conti.

Dopo il grande successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo del 2015 in cui vinsero la kermesse musicale con il brano "Grande amore", il trio musicale "Il Volo", ha continuato a riscuotere un grande consenso da parte del pubblico, sia in Italia che all'estero, diventando uno dei gruppi più interessanti e più amati del panorama musicale internazionale.

Il Volo al Festival di Sanremo 2017

ll celebre trio Il Volo, formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, dopo il trionfo nell'edizione del 2015, è sempre stato in cima alla lista dei desideri di Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della prossima edizione dello show. Secondo alcuni rumors, ripresi anche dal settimanale "Chi" in edicola questa settimana, il trio potrebbe esibirsi in occasione della 67esimo Festival della Canzone Italiana, che andrà in scena al teatro Ariston di Sanremo dal sette all'undici febbraio 2017. Per il momento non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dell'organizzazione del Festival di Sanremo. Dopo l'annuncio dei ventidue big e delle 8 nuove proposte, Conti dovrà ufficializzare i nomi di chi lo affiancherà sul palco dell'Ariston e procedere con gli inviti degli ospiti che si esibiranno nel corso delle cinque serate sanremesi.

Continua a leggere Il Volo al Festival di Sanremo 2017



Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento