Il Trono di Spade: dove sono finiti gli altri Targaryen?

Vediamo quando verranno mostrati gli altri Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade, e perchè

Tutti parlano della settima stagione del il trono di spade, ma nessuno ha mai provato a rispondere ad una tra le questioni più importanti: dove sono finitigli altri Targaryen? 
Dove sono Jon Connington e Aegon Targaryen VI? Molti lettori dei libri di George Martin, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", sanno di cosa stiamo parlando, mentre i fan dello della serie televisiva, molto probabilmente non hanno mai sentito parlare di questi due personaggi.

Chi sono Aegon Targaryen VI e Jon Connington?

Aegon Targaryen VI era figlio di Rhaegar Targaryen ed Elia Martell, che venne ucciso da Gregor Clegane, alias La Montagna, durante il sacco di Approdo del Re. Nel romanzo "La Danza dei Draghi" Tyrion incontra due personaggi misteriosi: Griff e il Giovane Griff. Quest'ultimo sostiene di essere Aegon VI, e che il bambino ucciso durante il sacco di Approdo del Re era, in realtà, il neonato di un conciatore. Varys aveva organizzato lo scambio tra i due bambini, ed aveva portato il vero Aegon Targaryen attraverso il mare stretto. Dove, successivamente, Illyrio Mopatis, il potente magistrato della città libera di Pentos, amico di Varys, aveva scelto Jon Connington come padre adottivo per il bambino. Jon Connington era il signore di Roost di Griffin e primo cavaliere di re Aerys II, detto il Re Folle. Dopo aver fallito durante la guerra dell'usurpatore, venne mandato in esilio a Essos, dove prese il nome di Griff ed entrò a far parte della Compagnia Dorata (una feroce gruppo di mercenari) fino a quando Illyrio e Varys lo incontrano.

Gli Showrunner elimineranno Aegon Targaryen?

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento