Amici 16: le Sfide, le Polemiche, gli ospiti del 4° serale del 15/04/2017

le sfide, gli ospiti, il giudice e le polemiche del quarto serale di Amici 2017 edizione 16, in onda il 15/04/2017

Anche oggi sabato 15 aprile è andato in onda la quarta puntata  del serale di Amici 16. Il talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, come di consueto è stato trasmesso in prime time su Canale 5, ma il tutto  era già stato registrato la scorsa domenica.  Si è trattato di una puntata molto movimentata, forse quella più movimentata in tutta la storia di Amici e come sempre non sono mancate le polemiche. La puntata inizia con l’entrata in scena di Emma che viene invitata da Maria De Filippi a restare per tutta la durata della trasmissione. Il solito giochetto, che abbiamo visto anche sabato scorso, decreterà chi dovrà iniziare tra i bianchi e i blu. Il giudice aggiunto che si esprimerà sulla terza prova di entrambe le manche è l’attore Luca Argentero.

1° Manche del 4° serale di Amici 16

1° sfida: prova comune ed esibizione con l’ospite. Sebastian per la squadra bianca di Amici 16 contro Andreas per i blu. La squadra blu vince la sfida. Subito dopo, iniziano le discussioni. La regia manda in onda un video in cui Mike Bird, il cantante dei bianchi capitanati da Morgan, ha da ridire sui pezzi assegnatigli da quest’ultimo. Il pubblico, i professori ed i giudici si schierano dalla parte del ragazzo ed attaccano Morgan, che si alza e lascia lo studio accompagnato da fischi. La squadra bianca resta senza direttore artistico ed il pubblico chiede ad Emma di assumere lei l’incarico. Quest’ultima rifiuta poiché sia lei che Maria De Filippi ritengono che non sia una cosa corretta. Maria  decide di fare lei la coach dei bianchi, in attesa di risolvere la situazione con Morgan.
2° sfida: Cosimo, per la squadra blu, balla il pezzo “Despacito” insieme a Luis Fonsi, mentre per i bianchi si esibisce Thomas. Quest’ultimo si aggiudica il punto.
3° sfida: Sebastian per i bianchi balla “lo schiaccianoci” con Susanna Salvi, ballerina dell’Opera di Roma, mentre per la squadra blu si esibisce Federica con il pezzo “fallin” di Alicia Keys. Anche il giudice Luca Argentero è chiamato a votare. La terza prova, come al solito è secretata, pertanto non possiamo sapere quale squadra si è accaparrata il punto.
4° sfida: rientra Morgan che schiera Mike Bird con il suo inedito “closer”, mentre la squadra blu risponde schierando Riccardo con “perdo le parole”. Il punto va ai bianchi
5° sfida: Shady contro Federica, entrambe, per la prova giudice, cantano un pezzo in dialetto napoletano. Shady canta “amina e core”, mentre Federica  “Reginella”. La prova viene vinta da Federica per la squadra blu.
La prima manche vede la vittoria dei blu. Vanno al ballottaggio Sebastian, Oliviero e Shady. Quest’ultima viene salvata da Morgan,  mentre Oliviero viene salvato dai professori. Sebastian è a rischio eliminazione.  Parte un’altra  polemica, questa volta sollevata da Elisa e Rudy Zerbi: entrambi sostengono che bisogna salvaguardare il talento e non pensare a strategie che possono portare uno bravo ad essere eliminato.

Amici 16: 2° Manche del serale del 15/04/2017

1° sfida: la squadra blu schiera Federica, mentre i bianchi rispondo schierando Mike Bird e guadagnano il punto
2° sfida: Riccardo contro il ballerino dei bianchi Oliviero, il punto va ai bianchi
3° sfida: di nuovo una sfida canto contro Ballo. I bianchi schierano Shady, mentre i blu schierano Cosimo con una coreografia di Chicago. Come previsto dal regolamento di Amici 16 la prova è secretata
4° sfida: Shady e Federica duettano con l’ospite James Blunt. I blu vincono la prova.
5° sfida: Andreas per i blu, contro Mike Bird per i bianchi. Andreas si aggiudica il punto.
Vince di nuovo la squadra blu, al ballottaggio vanno Oliviero, Shady e Mike Bird. Morgan salva i due cantanti e pertanto Oliviero va in sfida contro Sebastian.
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento