Amici 16: l'eliminazione di Thomas Bocchimpani ed il malcontento dei fans16

il prossimo eliminato da Amici 2017 sarà Thomas Bocchimpani. La reazione dei fans ed i progetti futuri del giovane artista

Ieri sera, 7 maggio, mentre andava in onda la settima puntata di Amici 2017, negli studi romani di Canale 5, veniva registrata l'ottava puntata del serale che andrà in onda sabato 13 maggio. Grazie al "Vicolo delle News" siamo riusciti ad avere un anteprima di quello che accadrà. Vi anticipo subito che l'eliminazione della prossima settimana mieterà numerosi malcontenti e farà molto discutere, poichè stiamo parlando di Thomas Bocchimpani, uno dei pochi talenti e la rivelazione, forse l'unica di questa stagione del talent show di Maria De Filippi.

Ad Amici 2017 fans in subuglio per l'eliminazione di Thomas Bocchimpani

Il pubblico dei social non appena si è diffusa la notizia della prossima eliminazione di Thomas Bocchimpani, si è subito riversato sulla pagina ufficiale di Instagram per esprimere la propria opinione.
Molti infatti pensavano che il diciassettenne come minimo sarebbe stato uno dei finalisti di #Amici 2017, ma durante la registrazione di ieri sera, il ballottaggio con Federica Carta ha inevitabilmente messo fine al suo percorso all'interno del programma. Proprio ieri sera, durante la messa in onda del settimo serale, Maria De Filippi aveva raccontato alcuni particolari inediti riguardanti gli allievi, ed aveva finalmente svelato il motivo per il quale Thomas non era mai presente nella casetta dei bianchi insieme ai suoi compagni. Il giovane allievo, essendo minorenne, non poteva restare con i suoi compagni di squadra, nonostante lo desiderasse. La produzione ha dovuto sistemarlo in un residence vicino agli studi Mediaset, insieme alla zia e alla mamma.

Continua a leggere: I progetti di Thomas Bocchimpani dopo Amici 2017

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento