Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni sui concorrenti. Riconfermati Ilary Blasi ed Alfonso Signorini


Fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 2017. Dopo il successo della prima edizione, dove a vincere è stata la ciociara Alessia Macari,   Canale 5 è pronto alla messa in onda di una nuova stagione. Alla  conduzione dello show sono stati riconfermati Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2017, iniziano a circolare i nomi dei concorrenti

Alcune anticipazioni sul Grande Fratello Vip 2017 ci arrivano dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. La novità più interesante riguarda la durata del reality show, che sarà composto da dodici puntate anzichè otto come nella scorsa edizione. Il reality di  Canale 5così come è accaduto lo scorso anno,  dovrebbe andare in onda a partire dalla fine del mese di settembre.
Per quanto riguarda i concorrenti vip che entreranno nella casa più spiata d’italia, nonostante i cast non sono ancora iniziati, incominciano già a circolare i primi nomi. Ilary Blasi  sarà alla guida del reality show, mentre Alfonso Signorini, sarà in studio in qualità di opinionista. La conferma ci arriva direttamente da una foto che l’opinionista e direttore del settimanale “Chi” ha postato oggi su Instagram. Signorini è ritratto insieme alla moglie dell’ex capitano della Roma, con la seguente didascalia: “Il GfVip scalda i motori”.
Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento