Game of Thrones: in arrivo nell'episodio 7x07 due eventi tanto attesi dai fans


Game of Thrones: in arrivo nell'episodio 7x07 due eventi tanto attesi dai fans

due eventi attesi dai fans da tanto tempo potrebbero finalmente accadere durante l'episodio 7x07 di Game of Thrones


Con 81 minuti di durata "The Dragon and the Wolf" sarà l’episodio più lungo della storia di Game of Thrones. Abbiamo già avuto modo di avere un piccolo assaggio di quello che accadrà nel superbo trailer diffuso dalla HBO. Ma, per quanto bello sia il filmato, alcuni fans si sono incuriositi per l’assenza nel trailer di un personaggio. Tale assenza potrebbe in qualche modo essere legata ad alcune visioni avvenute negli episodi delle passate stagioni.

La mancanza di Daenerys Targaryen nell'episodio 7x07 di Game of Thrones

Considerato che la conquista del Il Trono di Spade da parte di Daenerys Targeryen ha dominato la trama della settima stagione, la sua assenza a Fossa del Drago è saltata subito agli occhi.
La Targaryen, infatti, non appare nel trailer e nemmeno in una delle immagini ufficiali che sono state rilasciate dalla HBO, e molti fans si sono domandanti il motivo di questa assenza.

Come Tyrion ha detto di recente, “un giocatore intelligente non si mette in pericolo sul campo di battaglia”. Durante questi negoziati è molto probabile che Cersei avrà in serbo alcune sorprese. L'assenza di Dany potrebbe anche essere legata a due scene che abbiamo visto nella Stagione 4 e nella Stagione 6 di Game of Thrones.
Ricordate quando Bran ebbe la visione di un drago che volava su Approdo del Re? Beh, potrebbe finalmente accadere.

È così che Daenerys Targaryen farà la sua entrata nella capitale?

Alcuni fans del Il Trono di Spade potrebbero pensare che l'arrivo della Madre dei Draghi ad Approdo del Re sia legata a quelle scene incantevoli della sua visione nella Casa degli Eterni.
Continua a leggere: 

È così che Daenerys Targaryen farà la sua entrata nella capitale?


        Ti potrebbe interessare:




       

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento