Il Trono di Spade: ecco perché questa montagna è importante nella Grande Guerra

Il Trono di Spade: ecco perché questa montagna è importante nella Grande Guerra

La montagna a forma di punta di freccia che possiamo vedere nell'episodio 7x06 del il trono di spade, è lo stessa che il Mastino ha visto nelle fiamme durante il primo episodio. Pochi però si sono accorti che si tratta della stessa montagna che possiamo vedere come sfondo durante il flashback della sesta stagione, in cui viene mostrata la creazione degli Estranei da parte dei Figli della Foresta. Perché il Re della Notte vaga per questa regione da così tanto tempo? Perché questo posto è così importante per lui, e come questo può essere usato per sconfiggerlo? Questo particolare, apre la strada ad alcune ipotesi davvero affascinanti. 

La montagna a forma di punta di freccia

Nella sua visione, il Mastino vede una "montagna a forma di punta di freccia, i morti la superano in massa, migliaia di morti". Nella gallery sopra potete vedere la montagna a forma di punta di freccia: Jon, Il Mastino, Beric, Thoros, Tormund, Gendry, Jorah si avvicineranno a questa posizione nel prossimo episodio del Il Trono di SpadeNel trailer vediamo [VIDEO] dove si stanno recando, e che successivamente stanno per essere attaccati dagli Estranei e dai Non Morti

La montagna è molto vicina al luogo in cui nel Il Trono di Spade è stato creato il Re di notte

La stessa montagna che si vede nel trailer dell'episodio 7x06 del Il Trono di Spade apparve sullo sfondo della scena di flashback della sesta stagione, episodio 5, in cui Bran "vede" la creazione del Re della Notte da parte dei Figli della Foresta. Durante il flashback possiamo vedere l'altro lato della montagna a forma di punta di freccia. Dal momento che Jon si avvicina alla montagna, arrivando da sud, possiamo dedurre che la creazione degli Estranei si sia svolta a nord della montagna.
È molto interessante notare come nel flashback il posto appare il lussureggiante e verdeggiante: migliaia di anni fa il profondo nord era incredibilmente verde.

Continua a leggere: Perché la regione era così diversa in passato






       


Ti potrebbe interessare:

Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento