Il Trono di Spade 8: una star dichiara che ogni episodio sarà monumentale


Il Trono di Spade 8, la stagione finale della serie televisiva della Hbo, sta iniziando a prendere forma: i registi sono già stati annunciati ed i maggiori set sono stati ricostruiti. La Grande Guerra sta per arrivare.
Con un budget altissimo, di circa 15 milioni di dollari ad episodio, speriamo di vedere almeno uno dei metalupi in azione. Ma, anche se gli showrunner hanno annunciato che il tempo di durata di ciascun episodio sarà superiore rispetto al passato, ci sono ancora tante azioni da compiere e tante storyline da chiudere.
Il Re della Notte durante l'ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade ha abbattuto parte della Barriera e la sua prossima destinazione si pensa possa essere Grande Inverno.
Anche Jon Snow e Daenerys Targaryen stanno navigando verso il Nord. Il finale mozzafiato è in arrivo, così come ha annunciato in una sua intervista all'Huffington Post John Bradley, l'attore che nella Serie TV interpreta Sam Tarly.

Cosa pensa Sam Tarly su Il Trono di Spade 8

"Per Il Trono di Spade 8 abbiamo riunito un team di registi che in passato sono stati gli artefici di alcuni grandi episodi delle precedenti stagioni: Miguel (Sapochnik) e David (Nutter). Chiaramente ogni singolo episodio dei sei, che andranno in onda durante durante l'ottava stagione, dovrà essere monumentale. Avevamo bisogno di qualcuno al timone che avesse già diretto per noi in passato episodi memorabili. Il penultimo di ogni stagione è sempre stato un grande evento televisivo - "La Confessione", "L'Assedio", "Il Coraggio di Pochi", "Le Piogge di Castamere" e "Oltre la Barriera" lo dimostrano - e sembra che anche Il Trono di Spade 8 voglia soddisfare le aspettative dei fans che sono davvero altissime.

"Noi del cast abbiamo sempre chiamato l'episodio 9 "Folklore"- la puntata dove tutto si compie e dove si possono vedere molte sequenze spettacolari - penso che i fans durante l'ultima stagione assisteranno a sei episodi della stessa intensità del nono di ogni singola stagione. Bradley ha poi aggiunto: "possiamo dire che abbiamo chiamato solo i registi che sono stati gli artefici dei momenti più spettacolari del passato, e loro dirigeranno tutta la prossima stagione". Gli showrunners David Benioff e Dan Weiss sono pronti a dirigere il finale, che Bradley ha definito "poetico".

continua: ecco chi dirigerà l'episodio finale de Il Trono di Spade 8 


Share on Google Plus

About Unknown

0 commenti:

Posta un commento